Ormai
lo sapete, qui ci siamo affezionati al brand di jeans Maggie. Dopo
essere stati invitati al Press Day a Roma dove abbiamo potuto vedere,
toccare, provare e fotografare la collezione primavera-estate 2012
attualmente nei negozi, ora è tempo di saldi e di iniziare a pensare
alle novità della prossima stagione.
Noi
durante la nostra incursione nello showroom di Roma avevamo già
potuto dare un'occhiata anche alla collezione Fall-Winter 2012-2013
che ora è stata ufficialmente presentata a Milano. Una collezione
tosta, sgargiante, a tutto rock. Per chi non è mai stanco di
Balmain, Swarovski, pelle e borchie.
La
nuova collezione Maggie è stata realizzata infatti con capi dal mood
"a tutto rock" dove inserti e placcature si inseriscono su
capi dai toni prevalentemente scuri del nero e del grigio.
Una
femminilità forte e coraggiosa, profonda e consapevole, degna del
claim
"Women
will save the world"
presente anche in questa nuova campagna, declinato in infinite forme.
Punto
focale della collezione è come sempre la jeanseria, frutto di una
visione concreta, profondamente radicata in anni di solida esperienza
e di un forte know-how
del mondo del denim. Anche per questa nuova collezione vengono
presentati prodotti risultato di una continua ricerca, con
l'obiettivo di offrire al mercato capi sempre più strategici,
caratterizzati dalla differenziazione
di lavaggi e trattamenti innovativi, dal gioco con diversi inserti
che hanno come obiettivo quello di offrire una vestibilità ottimale
e un comfort sempre maggiore. Per quanto
riguarda i capi spalla, si è scelto di proporre diverse variazioni
sul tema bomber: sviluppato in diversi materiali, viene proposto in
modelli puliti e in altri arricchiti da diverse applicazioni di
pregio. Anche nella collezione autunno/inverno sono presenti le
t-shirts, un classico di Maggie e caratterizzate da stampe piazzate
impreziosite di strass e borchiette. La
collezione si completa con una linea di maglieria che, in diverse
finezze e attraverso vari colori e forme, riprende il mood
forte e deciso di tutta la collezione.
Abbiamo
saputo che è in arrivo un nuovo press day a Roma dove potremo
studiare e osservare questa collezione in prima persona. E che la
nuova campagna autunno-inverno ha una nuova testimonial. Dopo
l'attrice Nadir Caselli, è la volta di Giulia Ottonello che abbiamo
incontrato durante il gay pride romano proprio mentre girava il video
, prodotto da Maggie jeans, della sua nuova canzone 'Playboy'.
Indagheremo su questa collaborazione e su questa nuova
anima Rock
‘n Roll
di Maggie che ci piace sempre di più!
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