giovedì 5 aprile 2012

Burger Time mostra fotografica

In tempi di veganesimo sbandierato come un trofeo da star, fashionisti e salutisti, c'è anche chi, in barba a mode e snobismi, non riesce proprio a rinunciare a un bell'hamburger.
Un hamburger rispettoso della tradizione americana ma con un approccio alla qualità e salubrità tutto italiano.
Ed è proprio al richiamo di questa carne di prima scelta a cui non hanno saputo resistere personaggi come Massimo Ghini, Sara Felberbaum, Daniele Liotti, Daniele De Rossi, Valeria Bilello, Ivan Cotroneo, Caterina Guzzanti, Pierluigi Ferrantini, Vinicio Marchioni, Milena Mancini, Barbara Foria, Alessia Barela, Andrea Sartoretti, Valentina Correani, Roberta Lanfranchi, Alex Infascelli, Marco Follini, Giulia Bevilacqua, Gmax, Marco Conidi, Michela Andreozzi, Marco Cocci, Furio Corsetti, che la fotografa Mirta Lispi ha ritratto e immortalato mentre addentano o contemplano il loro hamburger preferito. Ripresi anche molti non vip che gustano un cibo di tradizione d'oltreoceano, che non ha nulla da invidiare alla tanto blasonata bistecca della cucina italiana.

Settanta scatti che diventano una mostra fotografica per raccontare la passione per l'hamburger, troppo spesso ghettizzato nel ruolo di icona del cibo spazzatura.
Un racconto fatto di volti, di personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica, di ritratti, di passione e soprattutto di puro gusto.

La mostra inaugura il 12 aprile e resterà esposta per tutto maggio.

E' tempo di sdoganare il concetto di hamburger da quello di fast food
it's burger time

Mostra fotografica di Mirta Lispi
@THE PERFECT BUN, Largo del Teatro Valle, 4 - Roma
Opening 12 aprile 2012 h 19.00

Seguite l'evento su Facebook



Nessun commento:

Posta un commento