lunedì 5 marzo 2012

Colazione (ma anche pranzo, aperitivo e cena) da Tiffany.

Come restare indifferenti dinanzi ad una meraviglia del genere?
Il desiderio (per me già avverato, rosicate!) di possedere anche solo un pezzo della collezione Tiffany & Co, o addirittura solo la bustina color azzurro, è per tutti un sogno da realizzare nella vita terrena, uno scopo per il quale combattere, un credo per cui si potrebbe uccidere.
Pensando a Tiffany & Co quali sono le prime immagini che ci affiorano nel cervello? Beh, un cornetto divorato da Audrey Hepburn, gioielli a forma di cuore o di chiave, collier di diamanti che ci distruggono la retina, ma credetemi la nota azienda americana è andata oltre l'inimmaginabile.
Com'è già noto a qualcuno, da un paio d'anni il lussuosissimo marchio aveva messo in commercio delle splendide opere d'arte, borse minuziosamente lavorate in piena sintonia con la vera essenza Tiffany, accessori per ogni tipo di occasione, dallo shopping all'aperitivo, dalla serata al Bingo ad un incontro romantico con il proprio uomo.

Dalla collaborazione di due stilisti, quali Richard Lambertson e John Truex in questi giorni è nata la Phyton Print Reversible, una deliziosa bag in stampa pitonata, nei toni del blu notte con inserzioni bianche e interni in tinta unita, inoltre, dato che è reversibile sarà come possedere due borse nel proprio guardaroba.
Il prezzo non è dei più vantaggiosi però potrete avere questo pezzo da "collezione" per soli 700dollari, e in piu grazie alla gentile concessione della Tiffany & Co riceverete, insieme alla bag, una graziosa pochette riutilizzabile come porta-tutto o riciclabile per dei regali.
Ben spesi questi 700dollari che ne dite?

Phyton Print Reversible

Phyton Print Reversible con pochette

Nessun commento:

Posta un commento