mercoledì 7 marzo 2012

Un museo-passerella, Da Vinci ne sarà onorato.

Nuova collaborazione tra moda e arte, le due facce della stessa medaglia che da sempre ci hanno deliziato con nuove proposte e novità.
Sarà inaugurata il prossimo 29 marzo, e sarà aperta al pubblico fino al 25 giugno, la mostra-evento dedicata al restauro dell'ultima opera creata da Leonardo Da Vinci, "La vergine col bambino e Sant'Anna" nel museo del Louvre di Parigi, città che da sempre fa da sfondo ed eventi cosi importanti.
Sponsor ufficiale dell'evento sarà la maison italiana Ferragamo, la quale, il prossimo 12 giugno ci presenterà in esclusiva la sua nuova collezione Resort 2012 disegnata da Massimiliano Giornetti.
Una location davvero esclusiva, vedrà sfilare su una passerella di ben 120 metri, allestita sotto le arcate del peristilio Denon, all'interno del rinomato museo, la nuova collezione.
Gli invitati, e credetemi bisogna avere un santo in paradiso per essere li, saranno poi condotti a fare una visita privata del museo e in seguito allietati da una cena (sicuramente a base di cruditès).
Ferruccio Ferragamo si è detto onorato di poter sponsorizzare l'evento e di ricreare una sfilata,"Essere stati scelti fra tanti candidati di alto profilo per sostenere questo esclusivo evento - commenta Ferruccio Ferragamo, presidente del Gruppo - è motivo di grande orgoglio per la nostra famiglia e per il nostro Gruppo. La creatività, l'estetica innovativa ed una spasmodica sperimentazione sono sempre stati i tratti distintivi del genio italiano espresso da Leonardo da Vinci e che noi abbiamo sempre apprezzato. Sono valori che hanno ispirato fin dai tempi di mio padre le nostre realizzazioni e la nostra realtà aziendale".

Credo proprio che stavolta la "Gioconda" soffrirà di solitudine.

"La vergine col bambino e sant'Anna"
 Leonardo Da Vinci , 1510-1513 

Le musée du Louvre, Paris

Ferruccio Ferragamo

Nessun commento:

Posta un commento