venerdì 9 marzo 2012

Maggie Jeans will save the summer

Un pomeriggio all'insegna del fashion quello di ieri.
Il Press Day per Maggie Jeans ci ha offerto in anteprima la collezione p/e 2012 e qualche chicca della collezione a/i.
Il noto brand, che già da qualche giorno ci ha deliziato con il lancio della sua campagna pubblicitaria sul web, ha puntato tutto sull'immagine di donna semplice, vera e spontanea.
Non a caso, a fare da testimonial al marchio questa volta è stata Nadir Caselli, stella nascente del cinema italiano, forse vi ricorderete di lei per averla vista recitare in alcuni film come "Baciami ancora" di Muccino e "Immaturi" di Genovese.


Il principio sul quale si basa tutta l'essenza di Maggie Jeans è "Woman will save the world", affermazione che riassume in poche parole il grande valore delle figura femminile.


La collezione punta tutto sulla femminilità con abiti semplici ma originali per la calda stagione.
T-shirt con applicazioni in strass, paillettes e veri e propri gioielli, rendono i capi super eleganti ma allo stesso tempo giovani e freschi. 
La linea di pantaloni riesce ad accontentare tutti i gusti, da shorts a jeans pinocchietto fino ad arrivare ai classici "zampa di elefante". 
La laccatura fa da padrone nella linea di pantaloni e mini gonne, rendendo i capi di una lucentezza che fa risplendere colei che li indossa.


Un marchio che punta tutto sulla donna, una donna che salverà il mondo.











1 commento:

  1. carinissimo il tuo post!!! abbiamo fatto anche foto simili ahah ;D
    oggi anche noi abbiamo pubblicato le nostre impressioni al riguardo...ti aspetto!

    http://www.lefreaks.com/articles/maggie2.php

    RispondiElimina