giovedì 8 marzo 2012

Mulberry Del Rey, la nuova borsa dedicata a Lana

Il noto marchio di moda inglese, ha presentato nel corso della London Fashion Week la sua collezione autunno-inverno 2012/2013, e oltre ai capi glamour della prossima stagione fredda, c'era presente anche un nuovo modello di borsa. 
Il modello di handbag in questione, ha attratto l'attenzione di molti in quanto dedicato ad una giovane icona di stile e nuova scoperta del mondo della musica pop: Lana Del Rey.
La cantante, protagonista del video "Born to die",  come ha precisato anche Emma Hill, direttrice creativa di Mulberry, riesce ad essere classica ma allo stesso tempo contemporanea.
Uno stile indie,per niente banale ma molto glamour, che ha convinto la nota fashion brand a dedicarle una bag, la "Mulberry Del Rey Bag".


Lana Del Rey white version


Precedentemente la casa di moda aveva già dedicato un altro modello di borsa l'Alexa, alla bellissima modella Alexa Chung. La Del Rey si è detta molto lusingata, e ha apprezzato molto lo stile della borsa in quanto rispecchia il look della cantante.
La borsa sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo autunno, alla "modica cifra" di 1300€. Nell'attesa, sbirciamo il modello Mulberry. 


Mulberry Del Rey - Purple 

Mulberry Del Ray - Blu 

Mulberry Del Rey - White

Mulberry Del Rey - Black

Mulberry Del Rey - Light Brown
                                                                                                         di  Ludovica Santoro











Nessun commento:

Posta un commento