lunedì 12 marzo 2012

Pane, amore e Louboutin

Nonostante la mia immane stanchezza provocata dalla giornata di oggi persa tra i corridoi dell'università, voglio comunque trovare la forza di scrivere e visto che non tutti i mali vengono per nuocere, il post che seguirà sarà molto semplice, breve e conciso.


Diventato assiduo sognatore di un paio di scarpe Louboutin dalla suola rossa, caratteristica banale per molti, ma per me motivo di continui orgasmi mentali, proprio qualche minuto fa sono venuto a conoscenza di una notizia che accrescerà la mia gelosia nei confronti di quelle persone che ai piedi non hanno scarpe, ma veri e propri gioielli.


Il prossimo anno sarà lanciata una "esclusiva" capsule collection disegnata per festeggiare i 20 anni di carriera del designer.
A far parte di questa collezione non saranno soltanto scarpe, volte ad allietare il guardaroba e un po meno le tasche, la maison ha voluto includere anche sei modelli di borse.
Non ci sarà un vero e proprio tema caratteristico questa volta; la collezione farà da filo conduttore a tutto ciò che ha da sempre ispirato il designer francese, come il burlesque o il mondo delle showgirl.
Un'auto-celebrazione questa; un sunto di ciò che è stato, da vent'anni a questa parte, il lavoro di un artista, Christian Louboutin. 


In esclusiva per noi alcune immagini degli accessori e scarpe della prossima collezione, voi che ne pensate?


Bow, Bow, Bow - C.Louboutin

Neuron - C.Louboutin

Pensée - C.Louboutin

Pluminette - C.Louboutin

Artémise - C.Louboutin



Nessun commento:

Posta un commento